L’impianto di sollevamento per autovetture (standard) consente di superare un dislivello tra due piani finiti a circa 6 mt.
Il sistema di sollevamento auto, visto il dislivello massimo che è in grado di superare, può essere predisposto anche per fermate intermedie di piano.
Il sistema di elevazione elettro-idraulico è composto da un doppio pantografo e cilindri idraulici per la movimentazione di salita e di discesa della piattaforma. Il sollevatore auto può essere dotato di cappello chiusura fossa (Giove CT), nel caso in cui l’impianto di sollevamento autovetture venga installato all’aperto. In questo caso il pianale superiore può essere ricoperto con una pavimentazione a scelta del cliente (peso della pavimentazione 50 – 80 Kg/mq e spessore complessivo di 5 cm.).
Sempre nel caso di impianti di sollevamento auto installati all’aperto e con pianale di chiusura fossa, è prevista una canalina perimetrale di raccolta acqua (profilo in acciaio zincato con larghezza 8 cm. e altezza da definire in base allo spessore della pavimentazione) da posizionare sul bordo superiore del foro.
L’impianto di sollevamento autovetture può essere fornito nella versione “UOMO A BORDO” con certificazione CE emessa da Ente Certificatore Primario.